Notiziario n.3/20 maggio-agosto

GRUPPO AMICI DELLA MONTAGNA

                   Sottosezione del CAI Milano

                  NOTIZIARIO N. 3/2020 MAGGIO-AGOSTO

Notiziario n.3 2020 mag-ag

ECHI dal MONDO

Il GAM ha una lunga storia….. dal 1923 anno della sua fondazione! Da allora i suoi soci hanno portato avanti il progetto di diffusione della cultura della Montagna, sicuramente in tutti questi anni sarà già successo che le attività dovessero essere interrotte per “cause di forza maggiore” ma è proprio quello che sta capitando in questo 2020.

A causa della pandemia in atto abbiamo dovuto interrompere le nostre iniziative e non sappiamo ancora quando le potremo riprendere. Le necessità di salvaguardare la salute pubblica impediscono gli “ assembramenti” e ci obbligano al distanziamento sociale, le nostre attività sono attività di gruppo pertanto non rispondono ai requisiti di sicurezza attualmente in vigore e al momento sono potenzialmente a rischio.

In questo Notiziario non trovate le iniziative che erano in programma prima che questa sconfortante vicenda avesse inizio, al momento sono tutte SOSPESE e non usiamo il termine ANNULLATE per ….lasciare aperta la porta alla speranza che tutto vada per il meglio e che si possa riprendere ad andare per monti!!!!

Trovate i programmi completi delle iniziative al link: http://gam.milano.it

Ma tutte le attività se possibili DOVRANNO ESSERE CONFERMATE

Ma abbiamo anche una buona notizia….. il GAM ha ottenuto l’iscrizione al registro delle Associazioni di Promozione Sociale APS, questo è un importante riconoscimento da parte delle Istituzioni del nostro lavoro e impegno sociale nella diffusione della conoscenza e della pratica della montagna. Abbiamo quindi acquisito la possibilità di godere dell’ utilizzo del 5 per mille.

SOSTIENI IL GAM

nella prossima Dichiarazione dei Redditi, vi invitiamo a scegliere e a consigliare ad amici e parenti la nostra Associazione per la destinazione del 5 per mille.

Questi i riferimenti da indicare o comunicare in fase di scelta:

Gruppo Amici della Montagna C.F. 97005410150

Il GAM vive di volontariato!!! E’ un’ Associazione e vive di SOCI, del loro contributo attivo pertanto ricordatevi di RINNOVARE la vostra tessera soprattutto in questo momento!!!

Trovate le modalità di iscrizione /rinnovo e le quote al link: http://www.gam.milano.it/lassociazione/quote-discrizione/

In ogni caso

BUONA ESTATE a TUTTI

 ASSEMBLEA ordinaria dei SOCI

PER L’ APPROVAZIONE del BILANCIO CONSUNTIVO 2019

A seguito dell’annullamento della Assemblea dei Soci prevista per data il 16 aprile scorso, ancora non è possibile stabilire la data della nuova convocazione.

I SOCI SEGNALANO

Non possiamo andare in montagna ma possiamo apprezzarla attraverso lo sguardo di

CESARE GUALDONI fotografo

che mette gentilmente a disposizione di tutti il suo album “ Carnevale in Trentino” al link:

https://www.dropbox.com/sh/cq5qh8nl6q9u5gh/AACPHM8NVKIekNURU2curES6a?dl=0

LUTTO

Con grande dispiacere apprendiamo che la socia FRANCA MANFREDI ci ha lasciato, alla sorella Adriana e a tutti i familiari vanno le nostre sentite condoglianze e un forte abbraccio

In questo terribile momento ci ha lasciato il socio TINO DISANO , alla moglie Cristina Mazzetti e a tutti i familiari abbiamo mandato sentite condoglianze e un forte abbraccio.

Cristina ringrazia sentitamente tutti:

“Cristina Mazzetti con la figlia Arianna esprimono con il dolore che le accompagna un sentito GRAZIE per il tributo d’affetto!

Tino ha iniziato il lungo viaggio verso la luce eterna, una meravigliosa stella splenderà lassù, sicuramente veglierà su di noi come ha fatto in terra. Sarà sorridente nel vedere quante persone ci sono state vicine, una grande famiglia, che se vogliamo, vedeva con un pizzico “d’invidia”, il suo lavoro lo occupava molto e non gli permetteva di partecipare a tutte le iniziative, ma era contento che io ne facessi parte integrante! Vi abbracciamo

Un caloroso abbraccio a NICOLETTA GIBELLI per la perdita del suo caro papà a cui ci eravamo tutti molto affezionati attraverso i racconti di Nicoletta. A lei mandiamo la calorosa vicinanza del GAM e un arrivederci a presto

LA BACHECA DELLE OCCASIONI

Il GAM AFFITTA

la sua bella sede ai Soci per attività personali.

La tariffa varia a seconda della durata dell’utilizzo da € 50 a €150 (+ IVA) da concordare con il CD

Chi è interessato può scrivere a: gam.milano0@gmail.com